Estetica odontoiatrica

Molte persone oggi hanno capito che potendo cambiare l’estetica del proprio sorriso modificano in meglio l’espressività del loro volto. Mostrare un sorriso perfetto è un modo non solo per fare un’ottima prima impressione, ma anche uno strumento per migliorare la propria autostima e sicurezza in se stessi.

L’estetica odontoiatrica ha l’obiettivo di aiutare il paziente a migliorare il sorriso attraverso tecnologie all’avanguardia che permettono di correggere difetti di allineamento dei denti, colorazione o forma.

Lo Studio dentistico Cavagna adotta tecniche minimamente invasive come le faccette dentali e lo sbiancamento dentale. Le faccette dentali sono in grado di migliorare la forma e il colore dei nostri denti correggendo l’invecchiamento naturale dei denti e migliorando l’espressività del sorriso. Lo sbiancamento dentale sfrutta moderne tecnologie che permettono di ridare il naturale colore ai denti del paziente già dopo la prima seduta.

Se vuoi migliorare l’aspetto del tuo sorriso contattaci, ti mostreremo i trattamenti di estetica odontoiatrica più adatti alle tue esigenze.

Le terapie dello studio